Trans- formazioni

Qualcosa dentro di me ad un certo punto deve essersi rotta, non e’ qualcosa che e’ avvenuta gradualmente, non s’e’ sentito alcuno scricchiolio , solo la velocità e la precisione di uno strappo netto, dopodiché non mi è’ stato possibile tornare indietro. Semplicemente vivo il tempo dell’oggi mentre lo sento scivolare in un futuro sempre presente, si perché il futuro prossimo ancora non esiste, e se anche volessi mi sarebbe impossibile dargli una forma concreta. Insomma pensandoci bene ho sempre amato la vita, ma solo osservandola da lontano, guardandola muoversi come una piccola creatura, come se non ne facessi parte, beh riguardo alla vita vissuta, ho sempre fallito, sono una persona costantemente sopravvalutata.

Annunci

2 Risposte to “Trans- formazioni”

  1. Non è vero, hai tantissime qualità ed una sensibilità come pochi, il tempo darà forza e vigore al tuo valore, presente sempre ma offuscato da una congenita timidezza. Sei figlio di due persone che nella vita hanno ottenuto tutto combattendo e tu non sarai da meno. Saro’ per sempre fiero dei tuoi successi e vicino negli insuccessi, che non mancheranno mai, Ti voglio un bene pazzo e la mia unica colpa sono stati i tanti errori commessi.

    Mi piace

  2. Non ti preoccupare Papà, tutti quanti sbagliamo, l’importante è conservare memoria dei propri errori tanto quanto basta da non doverne nuovamente ripercorrere i passi, ed io sono sicuro che questo tu l’abbia già capito. Ti voglio bene anche io, purtroppo a modo mio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: